Cestino origami e Sottopentola lettering: nuovi acquisti da Tiger

Recensioni oggetti Tiger Store

Cestino origami e Sottopentola lettering: nuovi acquisti da Tiger

Tiger è uno dei miei negozi preferiti. Anzi, il primo in classifica per il momento.

Ci passo accanto ogni mattina per arrivare a lavoro, mentre le saracinesche sono ancora semi abbassate ma si può intravedere un omino del personale che, con fare da elfo di Babbo Natale, sistema con cura e precisione tutti i nuovi prodotti del negozio dei desideri.

Tiger è come una droga che non fa mai male. Ci entro a giorni alterni nella mia brevissima pausa lavoro o appena terminata la giornata, quasi fosse un premio!
E non ne esco mai a mani vuote. Irresistibili oggetti della fantasia che puoi acquistare con poche monete e per ogni occasione.

Tiger Store Sito web

Ecco due oggetti firmati Tiger a cui non ho saputo resistere:
Un bellissimo cestino (che io sto utilizzando come centro tavola per la frutta), dalle forme geometriche che quasi sembra un origami, con fili di metallo nero che s’intersecano, dallo stile minimal ma creativo; Visti un giorno in vetrina, dopo due giorni erano quasi terminati: l’ultimo doveva essere mio!

Un sottopentola in ceramica bianca con base in sughero, su cui è dipinta la lettera J in un font che mi piace molto. Da Tiger ci sono altre lettere in font diversi; sarebbe carino prenderne altre per comporre un testo, anche da attaccare alla parete. Le puoi trovare anche di ceramica colorata senza lettering oppure con decorazioni geometriche.

Ma adesso è proprio il momento di un “Orange Juice” 🙂

Arrivederci al prossimo acquisto.
Ilaria Cuccaro

 

 

Ott 31, 2015 | Posted by in Acquisti, Blog, Design | 0 comments

Add Your Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Premium Wordpress Themes by UFO Themes